Tutto pronto per «Educarsi al futuro», il concorso nazionale per le scuole

484
scuola bimbi
Tempo di lettura: < 1 minuto

«Stop the Fever» il tema proposto da Legambiente a tutela della biodiversità. Se è vero, infatti, che gli animali fanno vendere meglio prodotti e servizi è altrettanto vero che possono vendere anche buone pratiche in ambito sociale e ambientale

Contro la febbre del pianeta parte la comunicazione animale. Per chiunque voglia cimentarsi nella realizzazione di spot pubblicitari – rigorosamente amatoriali e rigorosamente con e su animali – si è aperto il concorso Animal Filmakers promosso dall’Associazione Roma Comunicazione e la Facoltà di Scienze della Comunicazione della Sapienza Università di Roma, in collaborazione con Legambiente, Museo Civico di Zoologia di Roma e Repubblica.it.

Se è vero, infatti, che gli animali fanno vendere meglio prodotti e servizi è altrettanto vero che possono vendere anche buone pratiche in ambito sociale e ambientale. Ecco perché Legambiente ha scelto di promuovere anche